logotype

Mai Milano fu più golosa!

 

Abbiamo partecipato il 20 e 21 ottobre alla fiera Milano Golosa, un evento mirato a far conoscere le eccellenze gastronomiche italiane, tra cui l'Aglio di Voghiera DOP, che ha mietuto consensi.

  
Stand Azienda Agricola LE AIE (Milano Golosa - 20 e 21 ottobre 2012)


L’evento, con oltre tremila appassionati che hanno mostrato di gradire la formula proposta da Davide Paolini, il Gastronauta (il sole 24 ore e radio 24), si è svolto nell'affascinante cornice di Villa Torretta, in un fine settimana che anche il clima ha reso molto piacevole.

 

"Poter passeggiare in mezzo a tante prelibatezze, conoscerne i segreti, apprezzarne la qualità, è un piacere ed un modo per crescere nella consapevolezza di ciò che ci circonda" questo il commento generale dei visitatori, ai quali ha fatto da controcanto la soddisfazione dei selezionatissimi produttori, tra cui abbiamo avuto la fortuna di essere!

Riuscire a far assaggiare e a far capire il lavoro che c'è dietro ad ogni ingrediente è spesso un'impresa improbabile nelle rassegne gastronomiche, Paolini ha centrato l'obiettivo di riunire prodotti eccellenti, in un contesto piacevole ed accogliente, dove si riusciva a far cogliere il meglio della propria produzione senza dispersione.

Un parco giochi del gusto, dunque, per scoprire, che il nostro territorio offre un'infinità di sapori e saperi solo da cogliere.

 

Davide Paolini (il Gastronauta) e Francesca Bergamini (Resp. comm.le e marketing Az. Agr. Le Aie)