logotype

Fruitlogistica 2013

Dopo i risultati soddisfacenti della scorsa edizione, siamo tornati a Berlino anche quest’anno per proseguire il nostro progetto di internazionalizzazione.

Abbiamo tratto un’impressione molto positiva dalla nostra partecipazione, con lo sviluppo di diversi e promettenti contatti e stiamo inoltre riscontrando una tendenza in rialzo del prezzo di vendita dell’aglio italiano di qualità e tale tendenza si sta manifestando anche su altri tipi di aglio.

 

Gli argomenti su cui abbiamo puntato sono diversi e tutti molto validi: la territorialità e l’alta qualità, il sapore persistente, il gusto morbido e gentile e l’alta digeribilità che contraddistinguono il nostro aglio a marchio DOP. Forti delle caratteristiche del nostro prodotto, in previsione della campagna 2013/14, abbiamo aumentato del 50% la produttività al fine di soddisfare la richiesta di prodotto sicuro e garantito.

 

Le novità presentate a Berlino, sono state la nostra linea di prodotti trasformati dal nome “I sapori delle Aie”, che comprende un vasto assortimento di paté, olio e aceto aromatizzati ed aglio sott’olio, che potete comodamente ordinare inviandoci una mail e una nuova label che conferisce al prodotto una maggiore connotazione di qualità che presto troverete sul mercato.

 

Tra i segnali positivi che giungono dal mercato, abbiamo riscontrato che si sta concretizzando l’inserimento dell’aglio di Voghiera DOP tra i prodotti di alta qualità offerti dalla grande distribuzione organizzata.